Rinnovo Callejon a breve: contratto in scadenza, l’agente sarà a Roma

Rinnovo Callejon
Callejon con fascia da capitano ©Getty Images

Rinnovo Callejon – Il contratto del calciatore spagnolo del Napoli è in scadenza, per tale motivo l’agente Quillon sarà a breve a Roma per discutere i termini del rinnovo.

Campionato, Champions League e non solo. Il Napoli lavora su tutti i fronti per crescere e diventare sempre più forte tra le big d’Europa. La posizione nel ranking, negli ultimi anni, non ha fatto che salire. Merito della continuità di risultati ottenuti negli anni, e merito dei grandi campioni di cui la rosa azzurra dispone. A rendere la squadra campana di livello più ‘internazionale’ sono stati, negli anni, i vari Reina, Albio, Higuain, Callejon, calciatori e professionisti di un certo spessore per la Serie A. Su queste basi il club di De Laurentiis ha poggiato le fortune degli ultimi anni, in cui non è mancata la vincita di qualche importante trofeo. I due spagnoli ex Real Madrid sono i veterani dell’attuale rosa napoletana, ed è su di loro che la società vuole contare anche per l’immediato futuro. Dopo il rinnovo di Raul Albiol dei mesi scorsi, potrebbe finalmente arrivare quello di Josè Callejon.

Rinnovo Callejon: Quillon a Roma a breve

Il contratto dell’esterno è in scadenza nel giro di poco più di un anno (nel 2020) ed è quindi giunto il momento, da parte degli addetti a lavori, di decidere cosa farne. Lo spagnolo corre ancora tanto, si sacrifica per la squadra ed ha fame di vincere, nonostante l’età che avanza (31 anni). Le qualità, poi, non si mettono in discussione. Ecco allora che secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, a breve dovrebbe avvenire un incontro a Roma con il procuratore del calciatore, Quillon, per stabilire le basi del rinnovo. Da Benitez ad Ancelotti, passando per Sarri: il numero sette del Napoli ha convinto tutti per la sua professionalità e per il suo spirito di squadra. Anche per questo non è mai stato messo sul calciomercato. Gli azzurri contano ancora su di lui.

Impostazioni privacy