Calciomercato Napoli, Marchetti ha deluso: Karnezis piace al Genoa

Napoli, Karnezis in azione con la Fiorentina ©Getty Images

Orestis Karnezis è entrato nel mirino del Genoa. Marchetti ha deluso le aspettative della dirigenza del club ligure: sondaggio anche per Viviano. 

Gennaio è sempre più vicino. E così iniziano a diffondersi le prime trattative di calciomercato. Come riporta l’edizione odierna de “Il Secolo XIX” il Genoa avrebbe fatto un sondaggio per diversi portieri visto che Marchetti non dovrebbe essere più il portiere della squadra ligure. L’ex numero uno della Lazio ha deluso le attese dei dirigenti e così una sua partenza a gennaio ora è sempre più probabile. Piace Viviano, che sta trovando poco spazio allo Sporting Lisbona ma l’ex blucerchiato avrebbe rifiutato visto proprio il suo passato con la maglia della Sampdoria. Tra i profili valutati ci sarebbe anche quello di Orestis Karnezis, estremo difensore greco del Napoli, utilizzato da Ancelotti in questo avvio stagionale in alternanza con Ospina. Con il ritorno tra i convocati di Alex Meret, reduce da un lungo infortunio, l’ex Udinese diventerebbe di fatto il terzo portiere azzurro e così la possibilità di cambiare squadra a gennaio si fa sempre più viva.

Calciomercato Napoli, Meret è (quasi) pronto

Durante la conferenza di presentazione di Napoli-Empoli Carlo Ancelotti ha svelato la guarigione quasi completa di Alex Meret, pronto a scendere in campo per difendere i pali del Napoli. Il giovane portiere friulano è ai box da luglio dopo l’infortunio subìto nei primi giorni di ritiro di Dimaro. Karnezis potrebbe così pensare subito ad un cambio di squadra per giocare con più continuità. Il Genoa lo ha messo nel mirino per gennaio e così nelle prossime settimane potrebbe partire l’attacco decisivo per “strapparlo” agli azzurri.

Cambi in vista per gli allenatori delle leghe fantagazzetta?

Giancarlo Colono

Impostazioni privacy