Rassegna stampa sportiva di venerdì 2 novembre, modello Carlo

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di venerdì 2 novembre, le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione odierna del quotidiano romano presenta in primo piano presenta la sfida tra Napoli ed Empoli, in programma questa sera al San Paolo:  “Carlo modello. Stasera l’Empoli per inseguire Allegri, martedì il PSG per l’ipoteca Champions. Cita Napoleone. Sorride serafico quando gli chiedono di Cavani e Ibra al Napoli. Dispensa battute, trasmette serenità. Una forma di comunicazione da imitare”. Sul fronte Juve due interviste interessanti a due ex bianconeri, Pogba e Zidane: “Pogba e Zidane, voglia di Juve. Nostalgico Paul: ‘Torino è casa mia, sono cresciuto con i migliori’. Zidane si sbilancia: ‘Un giorno mi piacerebbe tornare in bianconero'”.

Gazzetta dello Sport, “Napoli oggi c’è l’Empoli”

GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione odierna del quotidiano rosa parla della gara di campionato tra Napoli ed Empoli: “Oggi c’è l’Empoli. Poi Buffon”. Poi si sofferma su Gianluca Vialli, che ha rilasciato una lunga intervista: “Questa Juve è più forte della mia. Il capitano che ha alzato l’ultima Champions (1996). Allegri il migliore di tutti, ora si prenda l’Europa. Nessuno ha una rosa tanto profonda, e con Ronaldo…”

IL MATTINO – L’edizione campana del quotidiano Il Mattino scrive in prima pagina: “Stasera l’Empoli. Ancelotti a Mertens: ‘Giocare sempre e subito è un concetto vecchio'”.

Impostazioni privacy