Conferenza Napoli-PSG, gli orari per seguire Ancelotti e Tuchel

Conferenza Napoli-PSG
Ancelotti in conferenza ©Getty Images

Conferenza Napoli-PSG – Gli orari per seguire in conferenza stampa i rispettivi allenatori dei club, prossimi avversari in Champions League.

Si avvicina sempre più la sfida di Champions League tra Napoli e Paris Saint Germain. Gli azzurri arrivano al big match con una carica emotiva devastante, dopo la brillante e cinica vittoria ottenuta contro l’Empoli di Andreazzoli. Da oggi, e almeno fino a martedì prossimo, l’obiettivo è puntato esclusivamente sulla competizione europea. Con una vittoria gli azzurri potrebbero compiere enormi passi avanti per l’archiviazione del passaggio del turno. Ancelotti ha già caricato la squadra e l’ambiente, parlando di sfida fondamentale per accedere agli ottavi. Le ultime parole di preparazione in vista della partita di martedì prossimo, però, saranno rilasciate alla vigilia, in occasione della conferenza stampa.

Conferenza Napoli-PSG: orari e appuntamenti

Il programma delle conferenze e degli allenamenti prima i scendere in campo sarà il seguente:

  • l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, parlerà lunedì 5 novembre alle ore 14:30. Alle 15:30 ci sarà l’allenamento della squadra Castel Volturno, col primo quarto d’ora aperto alla stampa.
  • Alla vigilia del match invece il PSG si allenerà alle ore 11.00 col primo quarto d’ora aperto alla stampa all’Ooredoo Training Center in Francia, prima di partire in volo per Napoli. Alle 19:30 è prevista la conferenza stampa al San Paolo di Tuchel, allenatore del club francese.

I tifosi non vedono l’ora di ammirare un grande spettacolo nell’impianto di Fuorigrotta, dove ci si avvia al tutto esaurito. La risposta del pubblico potrà essere ancora una volta l’arma in più della squadra partenopea, pronta a dare battaglia ai blasonati campioni di Parigi.

Impostazioni privacy