Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-PSG, Thiago Silva: “Se perdiamo al San Paolo, per noi sarà finita”

Napoli-PSG, Thiago Silva: “Se perdiamo al San Paolo, per noi sarà finita”

Superato con un nettissimo 5-1 l’Empoli al San Paolo ieri sera, per il Napoli è subito tempo di pensare alla partita di Champions League contro il PSG, in programma martedì prossimo

Napoli-PSG, una sfida che potrebbe essere decisiva per il passaggio del turno agli ottavi di finale di Champions League. Una partita in cui il Napoli cercherà una rivincita al pareggio subito per mano di Di Maria in pieno recupero di secondo tempo al Parco dei Principi. Intervistato nel postpartita della vittoria in Ligue 1, Thiago Silva, capitano e difensore del PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando anche della gara del San Paolo della prossima settimana: “Non è stato facile alla fine, ho avuto i crampi ma ero tranquillo perché difensivamente eravamo solidi”.

Napoli-PSG, le parole di Thiago Silva sul match di Champions League

Dalla vittoria in campionato si è passati a parlare della sfida contro il Napoli di martedì sera: “E’ importante e sarà complicato. Con una sconfitta lì, per noi sarebbe quasi finita. Perciò dovremo essere concentrati e motivati, siamo in grado di vincere a Napoli, con il rispetto che dobbiamo avere per loro che hanno vinto oggi 5-1. Sono al massimo livello come noi, vediamo che succede. Al San Paolo è difficile giocarci, non ricordo di averci vinto col Milan. Lì non finisce mai la partita, anche sopra di due gol perché se segnano è una guerra”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!