Rassegna stampa sportiva del 3 novembre 2018: Napoli-Empoli, Dries-show

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di sabato 3 novembre 2018, le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione campana del quotidiano romano è tutta per Napoli-Empoli. Finisce 5-1, nonostante Ancelotti rimarchi che “i toscani hanno giocato meglio ed in generale la prova è stata peggiore rispetto a quanto fatto con la Roma”. Ma va bene anche così, e questo è il miglio biglietto da visita possibile che la sua squadra può mostrare al Paris Saint-Germain per il decisivo scontro di Champions League di martedì prossimo. Intanto momentaneamente la vetta è a 3 punti e l’Inter è staccata. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.

Gazzetta: “Ed ora che farà Ancelotti?”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale di Milano si domanda dopo Napoli-Empoli e la tripletta di Dries Mertens: “Come potrà Ancelotti tenerlo ancora fuori?”. Anche Milik comunque ha fatto bene: in soli 7′ pure il polacco è stato capace di segnare, tra l’altro con un bel gol. Ed oggi giocano Juventus, Inter e Roma. Clamoroso Milan: a gennaio sembra possa concretizzarsi il ritorno in prestito di Zlatan Ibrahimovic dai Los Angeles Galaxy. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio ed altri sport.

Il Mattino: “Mertens mostruoso”

IL MATTINO – Sul quotidiano napoletano per quanto riguarda il calcio è Dries Mertens il grande protagonista, e non potrebbe essere altrimenti. Tre gol all’Empoli e rincorsa ricominciata. Ottimo anche Koulibaly, mentre ha ancora strada da fare Diawara. Chiudono la prima pagina altre notizie di cronaca e politica italiane.

Impostazioni privacy