Ancelotti a DAZN: “Il VAR serve a dare serenità agli arbitri”

Conferenza Napoli-PSG

Ancelotti in conferenza ©Getty Images

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista nel corso di “Diletta gol”, la nuova trasmissione di DAZN. 

Carlo Ancelotti si è confessato ai microfoni di DAZN nel corso di “Diletta Gol”, la nuova trasmissione della piattaforma digitale. L’intervista completa andrà in onda a partire da giovedì con il tecnico di Reggiolo che ha svelato: “VAR? Si tratta di uno strumento molto importante, serve a dare serenità agli arbitri e ad evitare quelle polemiche che abitualmente ci sono in Italia. Se si dicono bugie da questo tavolo? Come no, molte…”. Il suo ritorno nel campionato italiano ha già dato i suoi frutti, anche fuori dal campo, con alcune citazioni storiche durante le sue entusiasmanti conferenze stampa: “Meglio i generali fortunati di quelli bravi: io ho avuto c…”. Martedì sera il Napoli scenderà in campo contro il PSG per ipotecare il passaggio del turno, ma non sarà facile contro la squadra parigina zeppa di talenti come Neymar e Mbappé. Per non dimenticare l’ex di turno Edinson Cavani.

Ancelotti, contro il PSG sarà decisiva

L’allenatore del Napoli sembra intenzionato a schierare quasi la stessa formazione dell’andata. Contro il PSG spazio a Maksimovic nel ruolo di terzino destro con Albiol, Koulibaly e Mario Rui a completare il pacchetto arretrato. In avanti tandem d’attacco formato da Mertens e Insigne: Milik partirà inizialmente dalla panchina.

Impostazioni privacy