Home Rassegna stampa - Prime Pagine dei Quotidiani Sportivi Rassegna stampa sportiva del 4 novembre 2018: Napoli-PSG si avvicina

Rassegna stampa sportiva del 4 novembre 2018: Napoli-PSG si avvicina

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di domenica 4 novembre 2018, le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del Corriere dello Sport esalta la prova dell’Inter che ha rifilato 5 gol al Genoa: “Dopo la manita del Napoli, quella dell’Inter al Genoa. Ma la Juve non molla, batte il Cagliari e resta +6. I nerazzurri dilagano, in gol Gagliardini (2), Politano, Joao Mario e Radja. La risposta di Allegri è spietata. Dybala segna subito, Cuadrado chiude: è 3-1”.

Gazzetta dello Sport, “Record Juve”

GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione odierna del quotidiano rosa elogia la marcia inarrestabile della Juventus, vittoriosa contro il Cagliari: “Record Juve. Fatica ma vince. Mai fatti tanti punti nelle prime undici giornate”. Martedì sera torna la Champions al San Paolo con la prestigiosa sfida tra Napoli e PSG: se i parigini dovessero perdere nel catino di Fuorigrotta, sarebbero fuori da tutti i giochi.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!