Napoli-PSG, verso la sfida Champions con il rebus Cavani. Matador fuori?

cavani napoli ritorno
Edinson Cavani al Napoli? Parlano gli agenti © Getty Images

Cavani potrebbe non scendere in campo dal primo minuto in Napoli-PSG, partita valida per la quarta giornata del gruppo C nella fase a gironi della Champions League

Edinson Cavani è l’uomo più atteso di Napoli-PSG. Domani infatti potrebbe essere l’occasione per il Matador per tornare al San Paolo, uno stadio che una volta era il suo palcoscenico principale per regalare gioie al popolo partenopeo e chissà che non sia un modo per avvicinarsi a un possibile ritorno al Napoli come in molti sperano. Difficile affermarlo con certezza, ma quello che sicuramente possiamo dire è l’attaccante della squadra francese forse non farà parte dell’undici titolare deciso da Thomas Tuchel. Il centravanti sudamericano infatti non figura nelle probabili formazioni di Napoli-PSG. Chiariamo subito, non è una scelta della punta del club transalpino. Difatti fosse per la testa di Cavani, lui scenderebbe in campo dal primo minuto ed affronterebbe il “suo” Napoli. È possibile però che il fisico del giocatore del PSG non sia altrettanto d’accordo.

Napoli-PSG, un infortunio muscolare potrebbe negare a Cavani i 90 minuti al San Paolo

Così almeno scrive l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, secondo cui “ci sono grandi possibilità che l’uruguaiano resti, almeno inizialmente, in panchina. Il Matador ha espresso il suo desiderio di poter vivere questo particolare momento per lui e per la sua squadra: «Spero di essere pronto e farò di tutto per esserlo. Sono in fase di recupero dopo un infortunio muscolare e voglio essere al meglio per dare un contributo importante alla mia squadra. Ho passato 3 anni fantastici a Napoli ed ho bellissimi ricordi e questa sfida arriva in un momento delicato per le due squadre, visto che c’è una qualificazione in ballo. Sarà una partita particolare per tantissimi motivi»”.

Impostazioni privacy