Napoli-PSG, le probabili formazioni: sette cambi per Ancelotti

Fabian Ruiz PSG
Fabian Ruiz in PSG-Napoli ©Getty Images

Il giorno di Napoli-PSG, prestigioso sfida di Champions in programma questa sera al San Paolo. Queste sono le probabili formazioni delle due squadre. 

Il Napoli scenderà in campo questa sera al San Paolo contro il PSG per la quarta giornata del girone di Champions. Gli azzurri se la vedranno contro i parigini dopo il 2-2 al Parco dei Principi. Rispetto sfida di venerdì sera contro l’Empoli dovrebbero esserci ben sette cambi per il tecnico di Reggiolo. In porta ci sarà Ospina con Maksimovic nel ruolo di finto terzino destro e con Mario Rui a sinistra: al centro ci sarà la solita coppia composta da Albiol e Koulibaly. A centrocampo spazio ad Allan e Hamsik con Callejon e Fabian sulle corsie esterne: in avanti tandem d’attacco formato da Mertens e Insigne. Arek Milik partirà inizialmente dalla panchina.

Tuchel, invece, dovrebbe fare a meno dell’ex di turno, Edinson Cavani: l’attaccante uruguaiano non è al meglio e dovrebbe partire dalla panchina. In porta torna Gianluigi Buffon dopo tre giornate di squalifiche: in difesa spazio a Meunier, Thiago Silva,  Marquinhos e Bernat. A centrocampo spazio al duo formato da Rabiot e Verratti, mentre in attacco ci sarà Mbappé supportato da Di Maria, Neymar e Draxler.

Napoli-PSG, così in campo

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti

PSG (4-3-3): Buffon; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Rabiot, Verratti; Di Maria, Neymar, Draxler; Mbappé. Allenatore: Tuchel

Napoli-PSG, dove vederla in TV

La partita sarà trasmessa in onda in esclusiva in pay per view da Sky Sport sul canale 204 Sky Sport Arena, oltre che sul canale 253 Sky Calcio 3.

Impostazioni privacy