Calciomercato Napoli, l’offerta per Piatek: 35 milioni più Younes

piatek Genoa

Krzysztof Piatek © Getty Images

Kris Piatek fa gola alle big d’Italia e non solo. L’attaccante del Genoa, autore di ben 9 gol in Serie A, potrebbe vestire la maglia del Napoli nei prossimi mesi. Chissà come cambierebbe il destino delle leghe fantagazzetta

Kris Piatek è l’uomo del momento con 9 gol messi a segno in appena undici giornate di Serie A. L’attaccante polacco, prossimo avversario del Napoli, piace ai top club italiani ed europei. Il presidente De Laurentiis è rimasto stregato dalle qualità del centravanti rossoblu e avrebbe già formulato la prima offerta al club di Preziosi. Come svelato in anteprima da “Il Sole 24 ore” il Napoli avrebbe messo sul piatto 35 milioni più il cartellino di Younes, acquistato a parametro zero in estate ed attualmente ancora ai box per infortunio. La sfida di domani sera a Marassi tra Genoa e Napoli potrebbe essere l’occasione giusta per discutere da vicino dei dettagli dell’operazione. De Laurentiis non intende stare a guardare e cercherà di rinforzare la rosa di Ancelotti già a partire da gennaio con giovani e validi calciatori.

Calciomercato Napoli, Perinetti su Piatek

Nei giorni scorsi il direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti, aveva svelato a Radio Crc: “Abbiamo rispedito tutte le offerte per Piatek al mittente. Anche quella del Napoli? Sì, non era il momento. Ci penseremo più avanti”. Ora l’attaccante polacco, a secco da quattro turni, è concentrato sugli obiettivi della sua squadra che non vince dal 30 settembre scorso.

Impostazioni privacy