L’ex Mesto sul Napoli: “Ancelotti top player della squadra”

Mesto sul Napoli
Mesto © Getty Images

Mesto sul Napoli – L’ex calciatore di Genoa e Napoli ha parlato ai microfoni della radio ufficiale in vista della sfida di Marassi tra le due squadre.

Domani sera allo stadio Marassi di Genova si sfidano Genoa e Napoli per dodicesima giornata di Serie A. Juric vuole tornare a vincere dopo aver ottenuto un bottino di punti piuttosto misero nelle ultime sfide, seppur contro squadre di alto calibro. Ancelotti invece vuole dare continuità di risultati e vincere ancora dopo il 5-1 contro l’Empoli del turno precedente. L’allenatore azzurro ha annunciato un turnover moderato in conferenza. A parlare del match è anche il doppio ex Giandomenico Mesto che, intervistao ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato: ” “Il Genoa non sta passando un momento facile, ma fare punti al Marassi è sempre difficile. Il Napoli, però, lo sa bene”.

Mesto sul Napoli: “Ogni calciatore vorrebbe Ancelotti”

Parlando di Carlo Ancelotti, poi, ha detto: “E’ uno di quegli allenatori che qualsiasi calciatore vorrebbe come tecnico. E’ come se fosse il top-player del Napoli, ha un valore aggiunto devastante”. Il terzino trentaseienne, attualmente svincolato, ha dunque lasciato buone speranze di vittoria al Napoli a Marassi, nonostante sia uno stadio dal quale è difficile uscire illesi. Nessuno più di Mesto, probabilmente, poteva commentare così saggiamente la sfida che attende gli azzurri a Genova, conoscendo a pieno entrambi gli ambienti, quello genoano, appunto, e quello napoletano. Manca poco alla sfida, le carte in tavola per fare bene i partenopei ce le hanno tutte, ma sarà soltanto il campo a dire chi ne uscirà vincitore.

Impostazioni privacy