Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Genoa-Napoli, le pagelle del primo tempo: Hysaj, dov’eri?

Genoa-Napoli, le pagelle del primo tempo: Hysaj, dov’eri?

Hysaj ©Getty Images

I voti del primo tempo di Genoa-Napoli: il terzino albanese distratto sul gol genoano

Un Napoli propositivo, dalla manovra elaborata e avvolgente, ma per ora a Marassi è il Genoa a portarsi in vantaggio. Azione insistita sulla destra spazzata due volte di testa dal Napoli, poi Romulo trova un cross perfetto, direttamente sulla zucca di Kouamé che fa 1-0, con Hysaj che perde clamorosamente la marcatura e lascia l’attaccante genoano libero di insaccare. Ma prima Insigne aveva preso un gran palo con una conclusione dalla distanza. Dopo, invece, si registra un appoggio da metri zero di Milik: troppo centrale, neutralizzato da Radu con un mezzo miracolo. In casa azzurra particolarmente ispirato Hamsik, lucido nell’impostazione e nel portar palla, ottimo anche Mario Rui quando va in percussione, meno in fase difensiva. Solito Allan in interdizione, ma il brasiliano è parecchio impreciso nel passaggio e nella conclusione a rete.

Genoa-Napoli, le pagelle del primo tempo: Hysaj colpevole sul gol

Ecco le pagelle del primo tempo di Genoa-Napoli. L’errore sul gol di Kouamé vale la palma di peggiore in campo ad Elseid Hysaj. Almeno per questi primi 45′. Molto bene invece Marek Hamsik.

Ospina 6
Hysaj 5
Albiol 5,5
Koulibaly 6
Mario Rui 6
Callejon 6
Allan 6
Hamsik 6,5
Zielinski 6
Insigne 6
Milik 5,5
All. Ancelotti 5,5


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!