Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-Genoa, partita sospesa per alcuni minuti per un nubifragio

Napoli-Genoa, partita sospesa per alcuni minuti per un nubifragio

Napoli-Genoa è stata sospesa. Questa la decisione presa al 58′ dall’arbitro Abisso a seguito del forte nubifragio che si sta abbattendo sullo stadio Marassi. La situazione è precipitata ed inizio secondo tempo spingendo il direttore di gara a mandare subito le due squadre negli spogliatoi. Ironia della sorte, non appena usciti dal campo la pioggia ha rallentato la sua intensità fino a fermarsi completamente. Se il tempo dovesse continuare in questo modo è probabile che l’arbitro tra pochi minuti deciderà di richiamare tutti sul terreno di gioco e far riprendere il match.

Napoli-Genoa, l’arbitro ha deciso di far riprendere gioco

In questo momento pare che il pallone rimbalzi e dunque il campo sia praticabile. Il campo sembra che stia drenando l’acqua grazie anche lavoro che si sta svolgendo in questi minuti e tra poco il direttore di gara potrebbe rientrare in campo assieme ai giocatori. Così è avvenuto, con l’arbitro che dopo delle prove con il pallone ha deciso di far riprendere il gioco dal minuto 58′.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!