Juventus, Allegri: “Il Napoli ci darà filo da torcere fino alla fine”

Allegri 57 partite
Massimiliano Allegri © Getty Images

Intervenuto dal palco di Coverciano, dove fa ricevuto il premio della Panchina d’Oro, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato anche delle rivali, come il Napoli

Queste le parole di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus: “Per vincere la prossima Panchina d’Oro dobbiamo prima vincere l’ottavo scudetto, è l’obiettivo principale. C’è questa benedetta Champions, vediamo se avremo un pizzico di fortuna, anche se è una competizione difficile che non lascia margine d’errore. Dobbiamo creare i presupposti per arrivare in fondo. Così come per lo scudetto, perché Napoli ed Inter ci daranno filo da torcere fino alla fine”. Il tecnico dei bianconeri ha poi ribadito il concetto ai microfoni di ‘Sky Sport’.

Napoli, Allegri: “Gli azzurri vanno forte”

“Speriamo che sia un altro anno pieno di successi, sarà difficile perché Napoli e Inter in Italia vanno forte. Fino a marzo la Champions non conta, bisognerà arrivarci preparati, essere un pizzico fortunati e avere tutti i giocatori in condizione. Il premio dipende dai successi che la squadra ti regala. Nel calcio bisogna essere efficaci e non divertenti, altrimenti non si vince e ci arrabbiamo tutti. Momento giusto per la Champions? Era giusto anche il primo anno, ma è andata male, come al terzo. In questi anni sicuramente società e tifosi stessi sono cresciuti”.

Impostazioni privacy