Calciomercato Napoli, piace Marcos Llorente: il consiglio di Ancelotti

Marcos Llorente

Marcos Llorente ©Getty Images

Il Napoli è già al lavoro per rinforzare la rosa di Ancelotti. Piace Marcos Llorente, giovane centrocampista del Real Madrid. 

Il Napoli non intende stare a guardare. La società partenopea è già al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti. Il nome nuovo per il centrocampo azzurro, come svelato dall’edizione de “Il Corriere dello Sport”, è quello di Marcos Llorente, 23enne del Real Madrid. In questa stagione il giovane spagnolo è stato poco impiegato prima da Lopetegui, e poi ora da Solari. Lo spagnolo ha collezionato soltanto undici minuti in Liga e novanta in Copa del Rey: una sua partenza a gennaio è sempre più vicina. Pronipote di Gento, uno dei giocatori più forti della storia del Real e non solo, Marcos Llorente, è entrato nelle giovanili del club madrileno nel 2008 dopo aver mosso i primi passi nel Rayo Majadahonda. Centrocampista completo, lo spagnolo abbina ordine e pulizia nel calcio ad un grande spirito di sacrificio davanti alla difesa. Soprannominato “la Lattuga” in una vecchia intervista ai microfoni di “Marca” lo stesso Llorente svelò il motivo: “Mangio solo prodotti biologici, pesce, carne, pollo e riso. Alcune verdure, latte non pastorizzato. Come facevano nel Paleolitico”.

Calciomercato Napoli, Llorente l’indiziato numero uno

L’attuale allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, notò le qualità del giovane Marcos Llorente durante la sua avventura sulla panchina del Real. All’epoca il centrocampista spagnolo militava nelle giovanili del club madrileno. Ed ora i due potrebbero ritrovarsi già a partire da gennaio. Questa volta all’ombra del Vesuvio.

Impostazioni privacy