Calciomercato Napoli, Diawara vuole giocare. Il Milan fa sul serio

Mercato Napoli Diawara

Napoli-Milan, Amadou Diawara ©Getty Images

Con gli infortuni di Biglia e Bonaventura il Milan deve correre ai ripari per l’acquisto di un nuovo centrocampista. Occhi sul centrocampista del Napoli Amadou Diawara.

Amadou Diawara non è più felice al Napoli. Il centrocampista azzurro sta trovando poco spazio anche sotto la gestione Ancelotti. Nelle ultime quattro partite di campionato il guineano si è seduto ben tre volte in panchina. Soltanto contro l’Empoli l’ex Bologna ha disputato l’intero match di Serie A. Con gli infortuni di Biglia e Bonaventura il Milan potrebbe pensare così a gennaio all’acquisto di nuovo centrocampista. Sulla lista della società rossonera, oltre a Paredes e Tonali, ci sarebbe anche il nome di Diawara come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport. Il Napoli, però, valuta il giocatore circa 50 milioni di euro, una cifra abbastanza alta per il Milan che dovrà fare i conti anche con i paletti del Fair Play Finanziario. L’entourage ha comunicato il malcontento del giocatore, voglioso di collezionare più minuti in campo. Su di lui ci sarebbero anche gli interessi dei top club della Premier League con il Tottenham, che ha provato a più riprese a “strapparlo” al club di De Laurentiis.

Per leggere altre notizie su Diawara-Napoli —> CLICCA QUI 

Calciomercato Napoli, Diawara può partire in prestito

Con Allan, Hamsik, Fabian e Rog (quattro per due posti) il Napoli potrebbe anche pensare ad un possibile prestito a gennaio del centrocampista guineano. Ma servirà l’ok di Carlo Ancelotti per sbloccare la trattativa. Il rapporto del tecnico di Reggiolo con la società rossonera, dopo i numerosi successi ottenuti alla guida del Milan, è da sempre dei migliori e così nelle prossime settimane la situazione Diawara potrà sbloccarsi definitivamente per accontentare le sue richieste. Il calciomercato Napoli inizia ad essere scoppiettante.

Impostazioni privacy