Gravillon Napoli, gli azzurri sono convinti di aver trovato il nuovo Koulibaly

Napoli su Gravillon
Andrew Gravillon ©Getty Images

Il ​Napoli avrebbe messo nel proprio mirino Gravillon. Il difensore del Pescara, cresciuto nel vivaio dell’Inter, è stato acquistato dal club abruzzese nel gennaio 2018 dal Benevento

Ora Andrew Gravillon sta offrendo una serie di prestazioni di altissimo livello in Serie B offendo un contributo davvero importante alla propria squadra, sempre più ferma nelle zone più altre della classifica. Secondo quanto riportato dal sito del ‘Corriere dello Sport’, “sono arrivate tante telefonate al club adriatico per capire quali intenzioni abbia il presidente Sebastiani relativamente al giovane e promettente centrale Andrew Gravillon. Il quale, al netto della non felicissima serata di tutta la retroguardia, è riuscito ugualmente a mettersi in mostra. Veloce, aggressivo, tempestivo nelle chiusure, educato con i piedi e molto, ma molto, determinato. Il francesino ha attirato ulteriori attenzioni: piace al Napoli che vede in lui un clone di Koulibaly“.

Per leggere altre notizie su Gravillon —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Gravillon non sembra aver fretta di andare in una big

Una notizia dunque di calciomercato Napoli che sembra non aver sconvolto troppo il difensore del Pescara che recentemente rispondendo proprio a una domanda sugli interessi da parte di diverse grandi squadre ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: ​”Le voci di interessamento di club prestigiosi fanno certamente piacere, ma ora sono concentrato sul Pescara. Ragioniamo partita per partita, vogliamo continuare così e migliorarci sempre. La Serie A è molto attraente, ma nulla esclude che posso raggiungerla con questa maglia”.

LEGGI ANCHE —> Gli altri possibili colpi del Napoli a gennaio

Impostazioni privacy