Calciomercato Napoli, da Piatek a Diaz: i nomi per l’attacco azzurro

Barcellona su Piatek
Krzysztof Piatek © Getty Images

Il Napoli proverà a rinforzarsi nella sessione invernale di calciomercato. Tre nomi per l’attacco azzurro. Il sogno resta Cavani. 

Il Napoli non intende stare a guardare. Gennaio è vicinissimo e così la società partenopea è pronto all’assalto dei migliori calciatori in circolazione. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, il sogno più grande per l’attacco resta quello di Edinson Cavani, ma sembra difficile ora arrivare al Matador. E così il Napoli resta vigile sull’attaccante del Real Madrid, ex Lione, Mariano Diaz e su Piatek del Genoa, centravanti polacco rivelazione della Serie A. Al club di De Laurentiis piacerebbe anche “il nuovo Ibra”, Dolberg dell’Ajax, seguito dal ds Giuntoli ai tempi di Klaassen. Per l’attaccante polacco il ds Genoa, Giorgio Perinetti, ha svelato diversi giorni fa l’offerta del presidente degli azzurri ai microfoni di “Mundo Deportivo”: “Il Napoli era intenzionato a trattare per Piatek, ma non siamo disposti a parlare di una sua possibile cessione in questo momento. Piatek deve rimanere calmo. In futuro sarà sicuramente oggetto di grande interesse”.

Calciomercato Napoli, si monitora Mariano Diaz

Resta interessante, infine, il profilo di Mariano Diaz, attaccante classe 1993 del Real Madrid, che ha collezionato finora soltanto 399 minuti di gioco con la maglia dei madrileni. Una sua partenza a gennaio sembra sempre più vicina e così il Napoli potrebbe preparare l’assalto al giocatore dei “blancos”. Il calciomercato Napoli entra sempre più nel vivo.

Impostazioni privacy