Il Napoli pensa a rinforzare la rosa di Carlo Ancelotti. Il nome nuovo per la difesa è quello di Jean-Clair Todibo, classe 1999 del Tolosa.
Gennaio è vicino e così serpeggiano le prime indiscrezioni di mercato. Come svelato da Sky Sport il Napoli sembra intenzionato a strappare al Tolosa il giovane difensore centrale Jean-Clair Todibo. Il centrale francese, classe 1999, non ha ancora firmato il contratto da professionista e così basterebbe soltanto pagare l’indennizzo di formazione al club transalpino per strapparlo al olosa. Sulle sue tracce ci sarebbero già diversi top club europei, tra cui anche la Juventus. Ma non solo: Todibo è seguito con interesse anche da Inter, Milan, Lipsia e Bayern Monaco. Nella stagione in corso il francese ha collezionato ben dieci presenze in campionato condite da un gol nel pari contro il Rennes e da un assist.
Cresciuto da mediano nel settore giovanile del Tolosa, Todibo è stato impiegato da difensore centrale in prima squadra mostrando ottime doti fisiche e anche tecniche. Il giovane difensore del Tolosa ha giocato la sua prima partita da professionista a 16 anni con la seconda squadra che milita in National 3, poi quest’anno è stato aggregato in prima squadra. Dopo aver collezionato alla prima giornata contro il Marsiglia, Todibo è sempre stato schierato dal primo minuto diventando un elemento fondamentale per lo scacchiere del Tolosa. Forte fisicamente (1,90 m), bravo con i piedi: Todibo è il difensore del futuro. Il Napoli ci pensa davvero.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…