Ospina, il padre: “Napoli gli piace, vuole restare”

Padre Ospina
David Ospina ©Getty Images

Padre Ospina – Il papà di David Ospina, Hernàn, ha parlato in radio del portiere azzurro e delle sue prime impressioni sulla città di Napoli, oltre che sulla squadra.

Il Napoli sta regalando grandi soddisfazioni ai suoi tifosi, e non era affatto scontato che accadesse nonostante l’arrivo di un grande (grandissimo) in panchina come Carlo Ancelotti. Il triennio targato Sarri ha funzionato eccome. La squadra girava come non mai, facendo impazzire gli amanti del calcio da ogni parte del mondo, ma in bacheca il tecnico attualmente al Chelsea non ha potuto esporre nulla. Ecco che De Laurentiis ha deciso di puntare di nuovo su quel processo di internazionalizzazione iniziato con Benitez ed interrotto proprio dal toscano ora a Londra. Ancelotti è il volto perfetto per guidare una squadra che ha voglia di vincere e che tante volte è arrivata ad un passo dal traguardo. La rivoluzione, dopo Sarri, c’è stata anche nella rosa: fuori due pilastro come Jorginho e Reina e reparto portieri completamente rinnovato. Al posto dello spagnolo, dentro un altro esperto tra i pali, David Ospina.

SE VUOI LEGGERE ALTRO SU DAVID OSPINA —> CLICCA QUI 

Padre Ospina: “La squadra crede nello scudetto”

Le basi per vincere, si sa, le può mettere chi è già abituato a stare tra i campioni. E’ il caso, appunto, del portiere colombiano. Il padre, Hernàn Ospina, ha parlato così ai microfoni di Radio Marte: “Siamo tutti molto felici qui in Colombia per le prestazioni di David in questo primo periodo. Ho sentito di queste voci secondo cui il Napoli vorrebbe riscattarlo indipendentemente dalla clausola delle 30 partite, a lui piace la vita a Napoli, è una città tranquilla che gli piace molto, gli piacerebbe restare. Sento spesso David, a prescindere dalla Juventus i ragazzi credono molto alla possibilità di vincere questo scudetto. Lui è una persona molto professionale, si mette sempre a disposizione della squadra, speriamo che il Napoli in Champions possa arrivare in fondo. C’è una squadra molto compatta, la rosa ha tanti giocatori che stanno facendo bene”.

LEGGI ANCHE —> Benitez a KKN: “Lavoro di Ancelotti si vede alla lunga. Ricordo Doha…”

Giancarlo Colono

Impostazioni privacy