Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Agente Giaccherini: “Sapevo di Ancelotti al Napoli da marzo”

Agente Giaccherini: “Sapevo di Ancelotti al Napoli da marzo”

Napoli-Chievo, Giaccherini
Napoli-Chievo, Giaccherini © Getty Images

Agente Giaccherini – Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, ha parlato in radio de suo assistito ma anche del passato al Napoli.

Durante la trasmissione radiofonica “ Un Calcio Alla Radio”, condotta dal celebre giornalista napoletano Umberto Chiariello su Radio CRC Targato Italia, è intervenuto Furio Valcareggi, procuratore di Giaccherini, ex calciatore del Napoli. Parlando del suo assistito ha detto: “Comico l’autogol di domenica. Ventura? Credevo dopo la sceneggiata di Delio Rossi con Ljajic di aver visto tutto, invece… Questo non esiste. Finisce la partita col Bologna e dice che non viene più. Quando il Chievo ti chiama a meno due e vai, la lotta è per non retrocedere. Ventura lo conosco benissimo, ma lui nella sua carriera ha vinto solo in B i campionati. Se Ventura retrocede con il Chievo non è un disastro, come accaduto per la Nazionale. Ventura tutti i giorni minacciava di andar via e allora mi chiedo che sei venuto a fare?”.

Per sapere di più su Emanuele Giaccherini CLICCA QUI!

Agente Giaccherini: “Sapevo dell’addio si Sarri e…”

Su Giaccherini dice: “Faccio il cane e lo difendo, ma io lo porterei davvero sempre se mi dà affidabilità. Ventura deve smettere? Non so quale sia la sua volontà, ma non so chi lo riprenderà. Forse ha la Cina”. Poi la rivelazione su Ancelotti: “Io a Marzo ho saputo che Sarri era stato mandato via e un mio amico che lavora in Inghilterra mi disse ‘vedrai che viene Ancelotti a Napoli’. Il presidente aveva deciso di non proseguire con lui. Poi ci sono state un po’ di scene. Ancelotti è stato corteggiato in maniera incredibile per andare in Nazionale da Costacurta. Se alleni questa nazionale è dura vincere. Chi vince vuole allenare grandi squadre. Se il Napoli può vincere? Certo, se la Juve si ferma… Oggi arrivare secondi in Italia sarebbe un bel traguardo. La Juve è fortissima”.

LEGGI ANCHE —> Napoli, la BBC esalta il San Paolo: quinto al mondo in una classifica


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!