FOTO – Allan, tutti in Brasile fremono per vedere all’opera il centrocampista

I tifosi del Brasile non sembrano aver alcun dubbio: vogliono Allan titolare inamovibile nella Nazionale verdeoro nonostante debba ancora giocare almeno una partita con la selezione carioca

Un’emozione indescrivibile quella di Allan, che con la convocazione del ct del Brasile Tite non ha esistito a dichiarare: “Ho realizzato il sogno che avevo da bambino, spero di sfruttare al massimo quest’opportunità. E’ bellissimo lavorare con questo gruppo di campioni. I sette anni trascorsi in Europa mi hanno fatto maturare pronto e mi auguro di farmi trovare pronto”. Un desiderio cullato per decine di anni che tra breve potrebbe realizzare calcando il campo con indosso la maglia verdeoro. Una realtà dunque che i sostenitori della Nazionale carioca vorrebbero che durasse il più tempo possibile. Infatti i supporter della selezione sudamericana hanno inondato la pagina Instagram del Brasile riempiendola di messaggi inequivocabili. Un unico pensiero quello degli utenti brasiliani, quello di vedere in campo titolare fisso il centrocampista del Napoli.

Napoli, Allan: la scoperta sulla pagina Instagram del Brasile da parte di ‘Napolism Clan’

Una curiosità svelata alcuni minuti fa dal gruppo Facebook ‘Napolism Clan’, in cui si vede chiaramente come il messaggio mandato dai tifosi verdeoro al proprio commissario tecnico Tite sia decisamente chiaro. Praticamente tutti non vedono l’ora di vedere il giocatore del Napoli all’opera anche con addosso la casacca del Brasile. La speranza dei sostenitori azzurri è ovviamente quella che si faccia valere esattamente come lo fa sia sui campi italiani che su quelli europei.

Impostazioni privacy