Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Rassegna stampa sportiva di sabato 17 novembre, c’è Italia-Portogallo

Rassegna stampa sportiva di sabato 17 novembre, c’è Italia-Portogallo

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di sabato 17 novembre, le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’apertura del quotidiano romano nella sua edizione campana è dedicata a Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly. Quest’ultimo è attualmente il migliore difensore d’Europa per minutaggio conseguito, con 16 gare intere giocate tra Serie A e Champions League. Il senelagalese precede Acerbi della Lazio e Sané dello Schalke 04. Insigne invece è chiamato a guidare l’Italia all’assalto del Portogallo di Mario Rui questa sera a San Siro. Si gioca per il primo posto del girone nella Nations League. Dove tra l’altro la Germania è retrocessa in Serie B. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio ed altri sport.

Gazzetta: “Italia-Portogallo ed i sogni di mercato delle big di Serie A”

GAZZETTA DELLO SPORT – Qui si parla anche di mercato, oltre che di Italia-Portogallo. I sogni di Napoli, Juventus, Inter e Milan sono rispettivamente Cavani, Pogba, Modric ed Ibrahimovic. Stasera poi c’è la Nazionale con la carica dei 70mila del ‘Meazza’. Seguono altre notizie di calcio (ci si concentra in particolare sulle questioni che riguardano le compagini milanesi) e di vari sport.

Il Mattino, parla Benitez: “Con Ancelotti il Napoli può farcela”

IL MATTINO – Sul quotidiano napoletano, tra i tanti aggiornamenti di politica e cornaca sia italiane che estere, ci sono le parole dell’ex allenatore del Napoli, Rafa Benitez. “Il lavoro di Ancelotti si vede alla distanza, con lui gli azzurri possono superare la Juve”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!