Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, il Chelsea ancora su Hysaj: Sarri non molla

Calciomercato Napoli, il Chelsea ancora su Hysaj: Sarri non molla

Hysaj rendimento
Elseid Hysaj ©Getty Images

Elseid Hysaj è sempre nel mirino del Chelsea. Il club inglese è sulle tracce del terzino albanese, vecchio pupillo di Maurizio Sarri. 

Il Napoli è molto attento alla prossima sessione di calciomercato. Soprattutto in uscita la società partenopea non ha intenzione di privarsi dei calciatori di primo livello. Uno di questi è Elseid Hysaj, terzino albanese che sta discutendo del rinnovo contrattuale con il club azzurro. Come riportato dal tabloid inglese, Daily Star, sulle tracce dell’ex Empoli ci sarebbe ancora una volta il Chelsea, guidato da Maurizio Sarri. Lo stesso allenatore dei Blues avrebbe chiesto alla sua società uno sforzo economico per strappare al Napoli il suo pupillo fin dai tempi di Empoli. In questa stagione l’albanese ha collezionato undici presenze in Serie A e due in Champions League ruotando con Malcuit a destra e con Mario Rui anche sulla fascia sinistra. Ma De Laurentiis non cederà agli assalti dei club

Calciomercato Napoli, l’agente di Hysaj svuota il sacco

Lo stesso agente di Hysaj, Mario Giuffredi, è intervenuto due giorni fa ai microfoni di Radio Crc parlando del futuro del suo assistito: “Condivido che non sia il suo migliore anno, ma bisogna fare una riflessione: Hysaj da quando gioca a calcio a livello professionistico ha sempre e solo giocato con Sarri. Dopo 5 o 6 anni di calcio giocato con il tecnico del Chelsea, le abitudini a livello tattico sono sempre le stesse. Oggi è l’unico giocatore del Napoli che ha bisogno di adattarsi veramente al gioco di Ancelotti. Oggi vive una nuova vita calcistica. Sono convinto che da gennaio lui farà di nuovo grandi prestazioni”. Infine, il procuratore dell’albanese ha concluso: “Se vedete che sta giocando Malcuit e sentite che il Napoli sta cercando altri giocatori, evidentemente vuol dire che ci sono anche richieste. Chi dice il contrario è male informato. Hysaj è un giocatore che nel calcio inglese può far bene, visto che è molto fisico ed è attenzionato da grandi club”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!