Rassegna stampa sportiva di domenica 18 novembre 2018: Italia-Portogallo 0-0

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di domenica 18 novembre 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – Il giornale romano, nella sua edizione campana, parla di Italia-Portogallo. Prova positiva della Nazionale ma contro i lusitani è solo 0-0 e non basta per insidiare il primo posto, che va proprio agli avversari di ieri. Manca il gol agli azzurri, e su questo aspetto si dovrà lavorare. E per l’azzurro Napoli intanto Insigne rientra già oggi a Castel Volturno. C’è spazio anche per il rinnovo di Piotr Zielinski, poi i prossimi della lista saranno Hysaj e Maksimovic. Chiudono la prima pagina del CorSport altre notizie di calcio e vari sport.

Gazzetta: “Italia-Portogallo, è solo 0-0”

GAZZETTA DELLO SPORT – “L’Italia c’è, ma il gol?”. Finisce 0-0 Italia-Portogallo a San Siro, e ad un anno esatto dal match contro la Svezia che costò il Mondiale 2018 alla nazionale si è comunque assistito ad una risalita. Ma la strada da fare è molta. Milan, fuori Romagnoli per un mese. Si parla di altre notizie di calcio, tra le quali il duello tra compagni di squadra al PSG, Cavani e Neymar. L’uruguaiano compie un fallo sul brasiliano e sono scintille. Chiudono anche varie di altri sport.

Il Mattino: “Azzurri eliminati dalla Nations League”

IL MATTINO – Tra le tante notizie di politica e cronaca italiane ed europee si parla anche del pari a reti bianche tra Italia e Portogallo. Nazionale eliminata dalla Nations League ma che riesce a restare in Serie A, a differenza della Germania per esempio, che è retrocessa.

Rassegna stampa sportiva del 18 novembre 2018, le prime pagine

Impostazioni privacy