Calciomercato Napoli, Piatek piace a De Laurentiis. Ma non c’è l’offerta ufficiale

Krzysztof Piatek ©Getty Images

Krzysztof Piatek è l’oggetto del desiderio del Napoli. Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha svelato l’interessamento di De Laurentiis a microfoni spenti con il giornalista Raffaele Auriemma. 

Da diversi mesi il Napoli ha messo gli occhi sull’attaccante polacco del Genoa, Krzysztof Piatek, autore di un ottimo inizio stagionale in maglia rossoblu. Il giornalista di Radio Marte, Raffaele Auriemma,  ha svelato di aver intervistato il presidente del club genovese, che però non è voluto intervenire in diretta radio rilasciando alcune dichiarazioni: “Younes era un calciatore che volevamo, ma il Napoli è stato bravo perché ha fatto prima di noi. Se può arrivare a gennaio? Noi non facciamo la palestra di nessuno, verrebbe a gennaio solo se fossimo in grado di acquistarlo, no in prestito. Contropartita per Piatek? Che il Napoli sia interessato a Piatek e pure a Kouamè lo posso confermare, ma finora nessuno del Napoli mi ha scritto niente di ufficiale per chiedermi questi calciatori”.

Se non vuoi perderti tutte le notizie su Piatek CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli, Preziosi su Perin

Il numero uno del Genoa, Enrico Preziosi, infine, ha svelato al giornalista Raffaele Auriemma, un retroscena interessante su Mattia Perin, passato poi in estate alla Juventus: “Il Napoli lo cercava da mesi ma la cosa poi non si è concretizzata e io l’ho venduto alla Juventus, subito dopo De Laurentiis mi ha chiamato dicendomi: ‘Ti do 5 milioni in più, dallo a me’, ma io già lo avevo ceduto ai bianconeri. Noi siamo disponibili a trattare con tutti, ma ritengo che con De Laurentiis sia molto complicato chiudere una trattativa”.

Impostazioni privacy