Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Napoli-Chievo, Maksimovic e Malcuit in pole per una maglia da titolare

Napoli-Chievo, Maksimovic e Malcuit in pole per una maglia da titolare

Maksimovic
Nikola Maksimovic ©Getty Images

Da domani pomeriggio il Napoli riprenderà la preparazione per la prossima sfida di campionato in programma domenica al San Paolo contro il Chievo Verona. 

Fine della sosta, fine del weekend lungo di riposo concesso da Ancelotti a chi non è stato chiamato dalle Nazionali. Da venerdì a lunedì, tre giorni e mezzo di break per ripartire poi nella giornata di martedì a preparare la sfida contro il Chievo. Un riposo lungo, utile a ricaricare le batterie ora che inizia il rush finale di un 2018 che ancora non ha emesso alcun verdetto, se non quello di una squadra in salute e pronta a rilanciare l’assalto alla Juve. E non soltanto a lei. In una settimana tre sfide non impossibili che potrebbero dire molto sul futuro del Napoli in campionato e in Champions League. A partire dal Chievo, dove mister Ancelotti potrebbe dare fiducia a calciatori che non hanno fatto trasferte internazionali e si sono preparati al meglio per le prossime sfide. Come ad esempio Nikola Maksimovic, rimasto ad allenarsi a Castel Volturno con la squadra, o come Kevin Malcuit, un altro di quelli che potrebbero trovare minutaggio. Come loro anche Josè Callejon e Raul Albiol, lasciati a casa dalla Spagna. Una brutta notizia per loro, ottima per il Napoli, che se li trova freschi e riposati per le prossime gare.

Se non vuoi perderti tutte le notizie su Napoli-Chievo CLICCA QUI!

Napoli-Chievo, le possibili scelte di Ancelotti

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Diawara, Fabian; Mertens, Insigne. All.Ancelotti

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini, Birsa; Stepinski. All.: Di Carlo


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!