Rassegna stampa sportiva di lunedì 19 novembre: parla Sarri, ruggito Milik

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di lunedì 19 novembre 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’apertura del quotidiano romano nella sua edizione campana pone in primo piano Arkadiusz Milik. Il polacco ha voglia di essere importante per il Napoli e cercherà di scacciare via il fantasma di Cavani ed il complesso di inferiorità verso Mertens. Milik è un giocatore di valore e lo dimostrerà. In alto, Marotta va in Cina per firmare con l’Inter. Domani c’è Italia-Stati Uniti e Mancini si affida a Petagna della SPAL assieme a Berardi. Nations League, la Croazia vicecampione del mondo, nel girone con Spagna ed Inghilterra, retrocede in Serie B. In basso chiudono altre notizie di calcio ed altri sport.

Gazzetta, parla Sarri: “La Juve si può battere, addio al Napoli un pò così”

GAZZETTA DELLO SPORT – Sul giornale milanese si parla di Marotta all’Inter, poi c’è una intervista a Maurizio Sarri: “La Juve si può battere. Col Napoli un addio un pò così ma più di quello non potevo fare”. Continuano gli infortuni in casa Milan. Chiudono altre notizie di calcio e vari sport.

Il Mattino: “L’Italia di Mancini segna pochissimo”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano presenta diverse notizie di cronaca e politica sia italiane che estere. Per il calcio si parla della Nazionale di Roberto Mancini. Una Italia che fa tanto possesso palla ma arriva a segnare molto poco.

Impostazioni privacy