Calciomercato Napoli, Todibo piace ancora. Il ds Giuntoli ci prova

Todibo Calciomercato Napoli

Todibo ©Getty Images

Jean Claire Todibo è l’oggetto del desiderio dei top club europei. Nonostante la smentita del suo agente, il ds del Napoli Giuntoli non si tirerà indietro. 

Il Napoli non intende stare a guardare. La società partenopea è già al lavoro per consegnare a Carlo Ancelotti altri profili di assoluto valore per la rosa azzurra. Il nome nuovo, che sta circolando con insistenza negli ultimi giorni, è quello di Jean Claire Todibo. Il giovane centrale del Tolosa non ha ancora firmato un contratto da professionista con il club francese, e così la sua esplosione in Ligue1 ha attirato l’attenzione dei maggiori club europei. Sul giocatore ci sarebbero, oltre al Napoli, società prestigiose come la Juventus, lo Schalke 04 e il Bayern Monaco. Come ha evidenziato, inoltre, l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” il ds Giuntoli potrebbe anticipare tutti nonostante le smentite del procuratore di Todibo, Bruno Satin, che ha svelato ieri ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Juve più avanti? Non è vero nulla, è tra il Bayern Monaco e lo Schalke 04, non è solo una sfida tra club italiani. Però vogliamo un po’ di calma, tutto questo non aiuta il ragazzo. Ha delle doti importanti, è più una questione mentale, tecnicamente e fisicamente ha delle doti top”.

Per leggere altre notizie su Todibo-Napoli —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, la strategia di Giuntoli

La società partenopea, infine, potrebbe così arrivare al forte centrale del Tolosa sfruttando proprio i buoni rapporti con Bruno Satin, procuratore di altri due giocatori azzurri, Koulibaly e Malcuit. Il calciomercato Napoli inizia a decollare, man mano, già a partire dalla prossima sessione invernale.

LEGGI ANCHE —> Ag. Todibo: “Né Napoli né Juve. Il difensore è tra Bayern e Schalke”

Impostazioni privacy