Home Rassegna stampa - Prime Pagine dei Quotidiani Sportivi Rassegna stampa sportiva di martedì 20 novembre: DeLa punge la Juve

Rassegna stampa sportiva di martedì 20 novembre: DeLa punge la Juve

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di martedì 20 novembre 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione odierna del quotidiano sportivo “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul calciomercato della Juventus: “Scontro Rabiot. Il primo confronto Juve-Marotta è di mercato per il talento del Psg in scadenza. Il centrocampista non intende rinnovare. Agnelli prepara un’offerta già per gennaio ma il suo ex dirigente vuole piazzare il colpo per l’Inter. Occhio a Barcellona e Real”. Poi il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis punge la Juventus: “Con quel fatturato avrei vinto 10 scudetti”. Infine, questa sera l’Italia affronterà in amichevole gli Usa: “Mancini già nel futuro. Ora i baby poi Balotelli. Amichevole Italia-Usa: debutterà anche Tonali”.

Gazzetta dello Sport, “Milan, prendimi!”

GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma, invece, sul possibile arrivo a gennaio al Milan di Zlatan Ibrahimovic: “Milan, prendimi (anche per sei mesi)! Zlatan attende solo la chiamata di Leonardo per lasciare i Galaxy e tornare rossonero già da gennaio”.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!