Calciomercato Napoli, la strategia di De Laurentiis per Cavani

cavani napoli ritorno
Edinson Cavani al Napoli? Parlano gli agenti © Getty Images

Cavani piace da sempre al Napoli. Dopo i tre anni vissuti in maglia azzurra De Laurentiis ha in mente una strategia ben chiara per il ritorno del Matador.

Cavani al Napoli è possibile oppure o no? Questo è l’interrogativo che si stanno ponendo da diverse settimana la piazza partenopea, che venera da sempre il Matador dopo le tre stagioni entusiasmanti già vissute in maglia azzurra. Il presidente De Laurentiis è stato chiaro: Cavani potrebbe fare al caso del Napoli, ma tanti incastri dovrebbero verificarsi. Le dichiarazioni di oggi del numero uno della società partenopea fanno intendere proprio questo: l’attaccante uruguaiano è sempre un suo pupillo, ma il PSG non si può permettere di sparare cifre grosse fuori dalla portata del club azzurro come svelato da De Laurentiis: “Mi ha fatto piacere ritrovarlo a Parigi, ci siamo abbracciati e l’ho trascinato nello spogliatoio. È chiaro, qui ha due figli e poi Napoli come fa a non mancarti? Se ti affacci a Parigi non hai Capri e queste giornate meravigliose, la capitale francese non è vivibile da protagonista per le strade come accade qui da noi. Se a fine campionato, con l’ok di Ancelotti, il PSG ce lo desse in prestito gratuito o ce lo cedesse per una cifra simbolica, visto che è in scadenza, e se lui si accontentasse di 6-7 milioni a stagione, potrebbe, ripeto Ancelotti permettendo, tornare”.

Per leggere altre notizie su De Laurentiis —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Cavani sempre sulla lista azzurra

Il nome di Cavani sulla lista del Napoli non sarà depennato neanche nelle prossime sessioni di calciomercato. La società partenopea potrebbe acquistare un top centravanti a giugno: uno di questi potrebbe essere proprio l’attaccante uruguaiano, entrato nei cuori di tutti i tifosi azzurri durante la sua avventura sotto l’ombra del Vesuvio.

LEGGI ANCHE —> De Laurentiis sul mercato azzurro

Impostazioni privacy