TOUR CAMPANIA – Trionfo Juve Stabia contro la Viterbese: il video

La Juve Stabia ha schiantato ieri sera tra le mura amiche del Menti una malcapitata Viterbese con un netto ed inequivocabile risultato di 4-0

Finalmente recupero e finalmente primo posto per la Juve Stabia, che recupera una delle due partite in meno che aveva rispetto a Rende e Trapani e si ritrova in testa alla classifica. Nella sfida in notturna contro la Viterbese il Menti di Castellammare deve attendere tutto il primo tempo, bloccato sullo 0-0, per vedere la prima realizzazione. Fallo in area su Paponi, calcio di rigore che lo stesso Paponi trasforma per l’1-0 che toglie il tappo. E nella ripresa viene fuori lo champagne: Saraniti spaventa Branduani ma poi continua il monologo stabiese.

Per leggere altre notizie sulla Juve Stabia —> CLICCA QUI

Tour Campania, il filmato di Juve Stabia-Viterbese 4-0

Minuto 61, Paponi – scatenato – sfrutta uno svarione difensivo e spara un missile di prima intenzione sotto la traversa per il raddoppio gialloblu. 3-0 che arriva al 78mo: contropiede delle Vespe, Mastalli appoggia al centro per il velo di Paponi, palla a Viola che deve solo scaraventarla dentro. E nel finale arriva anche il poker. Lo sigla Calò, che riceve palla al limite e la piazza nell’angolino. Finisce 4-0, Menti in visibilio e Juve Stabia prima insieme al Rende, nonostante la gara in meno.

Impostazioni privacy