Serie A – Napoli-Chievo, designato l’arbitro: i precedenti

Napoli-Chievo – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro, VAR ed AVAR della partita della tredicesima giornata del campionato di Serie A

Il Napoli cerca tre punti nella tredicesima giornata del campionato di Serie A. Domenica 25 novembre alle ore 15 allo stadio San Paolo si giocherà Napoli-Chievo, una partita da non sottovalutare per l’undici di Carlo Ancelotti. I veneti sono reduci da un pareggio in casa per 2-2 contro il Bologna in campionato, sfida che ha visto gli gialloblù non riuscire a centrare la vittoria per dodicesima volta in questa stagione. Per questa ragione gli uomini di Domenico Di Carlo faranno di tutto per conquistare i primi tre punti nel match contro gli azzurri. D’altro canto invece la compagine partenopea vuole confermare la vittoria per 2-1 ottenuta sul campo del Genoa. In attesa di conoscere il risultato di questa partita, la Lega Calcio ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Napoli-Chievo sarà Chiffi. Fiorito e Galetto saranno i guardalinee, Sacchi sarà il quarto uomo. Al VAR ci sarà, invece, Nasca assistito da Costanzo.

Napoli-Chievo, i precedenti delle due squadre in Serie A

Nel massimo campionato italiano Napoli e Chievo si sono scontrati 20 volte. Il bilancio delle due sfide sono di 12 vittorie per gli azzurri, 2 pareggi e 6 successi per i clivensi, mentre i gol fatti dai partenopei sono stati 30 e 19 quelli subiti. Precedenti dunque in favore dei campani. Ultima curiosità: l’ultima sfida tra Napoli e Chievo risale al 8 aprile 2018 al San Paolo e si concluse sul risultato di 2-1. L’ultima allo stadio Bentegodi invece al 5 novembre 2017 finì con un pareggio per 0-0.

Impostazioni privacy