Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-Chievo, Ancelotti in conferenza: “Mertens ha preso un colpo”

Napoli-Chievo, Ancelotti in conferenza: “Mertens ha preso un colpo”

Carlo Ancelotti © Getty Images
Carlo Ancelotti © Getty Images

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Chievo Verona.

Vincere per ripartire dopo la sosta Nazionale. Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha presentato la sfida di domani al San Paolo alle 15. L’allenatore della squadra azzurra ha analizzato la gara contro i veronesi: “Abbiamo un’opportunità di restare competitivi, di restare attaccati alla prima della classe. Dobbiamo sfruttare questo periodo fino a Natale. Milik? Mi ha soddisfatto finora. Alcuni giocatori che vivono di momenti. Tutti hanno fatto bene finora, abbiamo giocato sempre bene”. Ancelotti ha svelato alcune scelte di formazione: “Abbiamo avuto purtroppo problemi in allenamento con Verdi e YounesMertens, invece, ha preso un colpo che dobbiamo valutare”. Poi ha applaudito l’affluenza del San Paolo: “Mi fa piacere avere tanta gente allo stadio, significa che c’è sintonia tra la squadra e il tifo. Mi auguro che ce ne sia sempre di più. I meriti sono di tutti, anche degli stessi tifosi”.

Per leggere altre notizie su Napoli-Chievo —> CLICCA QUI

Napoli-Chievo, Ancelotti sulla rosa azzurra

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha infine concluso così la conferenza stampa: “Mi piace la mia squadra perché ha sostanza. In ogni situazione cerchiamo di fare il meglio. Quello che mi è piaciuto ultimamente è stato il lavoro collettivo della squadra, a partire dal sacrificio degli attaccanti. Da palla inattiva dobbiamo migliorare. In quella situazione si può crescere, ma è vero che soffriamo molto poco in quella circostanza. Non abbiamo mai pensato che il calendario fosse difficile all’inizio, e così non facciamo ora. Ogni partita va giocata. Il Chievo è ultimo ma ha grandi motivazioni, soprattutto con l’allenatore nuovo. È una gara difficile”.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!