Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-Chievo, pioggia abbondante: gara a rischio rinvio?

Napoli-Chievo, pioggia abbondante: gara a rischio rinvio?

Tifosi San Paolo © Getty

Napoli-Chievo, la pioggia abbondante delle ultime ore potrebbe far slittare l’inizio della gara?

Dopo la sosta Nazionale si torna in campo. Il Napoli scenderà in campo alle 15 al San Paolo contro il Chievo Verona, ultimo in classifica. Nelle prossime ore sono previsti temporali sulla città partenopea, che potrebbero così provocare dei disagi ai 50mila sostenitori previsti oggi all’impianto di Fuorigrotta. Ma la situazione non dovrebbe essere allarmante visto l’ottimo drenaggio del terreno di gioco del San Paolo. Nelle prossime ore sono previsti aggiornamenti relativi alla sfida di campionato valida per la tredicesima giornata di Serie A. La gara, però, non dovrebbe essere a rischio ma tutto si deciderà con certezza nelle prossime ore poco prima dell’inizio della gara.

Napoli-Chievo, le scelte di Ancelotti e di Di Carlo

Ancelotti potrebbe confermare tra i pali Ospina con Malcuit a destra e Mario Rui a sinistra. Al centro ci saranno Albiol e Koulibaly. A centrocampo, invece, spazio a Rog e Hamsik con Callejon e Fabian sulle corsie esterne. In avanti tandem d’attacco formato da Milik e Insigne.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Rog, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Milik. All. Ancelotti

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Meggiorini; Stepinski. All. Di Carlo

 

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!