Napoli Stella Rossa, dove vedere la Champions in diretta streaming e tv

Napoli PSG ranking UEFA
Napoli Stella Rossa, dove vedere la partita di Champions League in diretta tv e streaming ©Getty Images

Mercoledì 28 novembre ore 21.00 – Napoli-Stella Rossa, streaming e tv. Queste modalità di visione della partita di Champions League in tv e streaming.

Il Napoli proverà a dimenticare in fretta il pareggio interno di domenica pomeriggio contro il Chievo. Mercoledì sera alle 21.00 al San Paolo andrà in scena la sfida Champions tra la squadra allenata da Carlo Ancelotti e la Stella Rossa, valida per la quinta giornata della massima competizione europea riservata ai club. I serbi si presenteranno nel catino di Fuorigrotta dopo la battuta d’arresto in campionato (2-2) contro il Radnicki Nis. Per quanto riguarda la formazione azzurra Ancelotti sembra intenzionato a cambiare ancora rispetto all’ultima sfida di campionato contro gli uomini di Domenico Di Carlo: pronti dal 1′ Ospina tra i pali e Allan con Fabian Ruiz a centrocampo. Unico dubbio per l’allenatore azzurro è quello che riguarda la fascia destra con Hysaj e Malcuit che si giocheranno un posto da titolare fino alla fine. In mezzo spazio anche al capitano del Napoli Hamsik con Insigne in coppia con Milik.

Per leggere altre notizie su Napoli-Stella Rossa —> CLICCA QUI

Napoli-Stella Rossa, le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj (Malcuit), Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Milik, Insigne. All. Ancelotti

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Jovancic; El Fardou, Srnic, Marin; Pavkov. All. Milojevic

Napoli-Stella Rossa, streaming e tv

La partita sarà trasmessa da Sky Sport Arena (canale 204) e sul canale 253. Sul digitale terrestre la partita sarà visibile live in HD sul canale 384. Diretta gol sul canale 251 (satellite e fibra) e canale 386 (digitale terrestre). Gli abbonati potranno seguire il match anche grazie al servizio streaming Sky Go.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Stella Rossa, dove acquistare i biglietti: prezzi e punti vendita

Impostazioni privacy