Home Rassegna stampa - Prime Pagine dei Quotidiani Sportivi Rassegna stampa sportiva del 27 novembre 2018. Napoli, voglia di rivalsa!

Rassegna stampa sportiva del 27 novembre 2018. Napoli, voglia di rivalsa!

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Prime pagine 27 novembre – La rassegna stampa dei principali quotidiani oggi in edicola.

Corriere dello Sport – L’edizione odierna del quotidiano romano incentra tutto sulle sfide di Champions di oggi e di domani: “Ruiz e Allan sta tornando il vero Napoli. Ancelotti domani con la Stella Rossa cambia tutto”. Questa sera in campo ci saranno Juve e Roma: “Qui e ora! Bianconeri qualificati con un punto. Allegri sceglie il tridente top con Cr7, Dybala e Mandzukic (22 gol in tre). La Roma sfiderà il Real Madrid con DiFra in ansia per Dzeko. Bufera social su Kolarov dopo alcune frasi sui tifosi ‘Capiscono poco di calcio’. La qualificazione può arrivare prima di giocare”.

Gazzetta dello Sport – Anche l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” parla di Champions: “Italia da poker. Sul piatto 250 milioni. La Juve lancia la volata”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!