Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Napoli-Stella Rossa, le pagelle del primo tempo: super Hamsik, Mertens goleador

Napoli-Stella Rossa, le pagelle del primo tempo: super Hamsik, Mertens goleador

Hamsik

Marek Hamsik ©Getty Images

Il Napoli domina in lungo e in largo la prima frazione di gioco contro la Stella Rossa. Prima Hamsik, poi Mertens fissano il risultato sul momentaneo 2-0. La squadra serba prova a ripartire senza impensierire più di tanti gli azzurri. Bene Fabian, bravo a lavorare ancora una volta nella zona intermedia tra esterno e centro del campo. Il talento spagnolo riesce ad unire con qualità le due fasi di gioco riuscendo ad essere imprendibile per i suoi diretti avversari. Da applausi anche la prestazione di Hamsik, che, oltre al gol che ha sbloccato il punteggio, è stato capace di dialogare nello stretto con i suoi compagni. Ecco le pagelle del primo tempo:

NAPOLI

Ospina 6

Maksimovic 6

Albiol 6

Koulibaly 6.5

Mario Rui 6

Hamsik 7

Allan 6.5

Fabian 6.5

Callejon 6

Mertens 6.5

Insigne 6

Napoli-Stella Rossa 2-0, il tabellino della sfida

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne.

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Gobeljic, Degenek, Babic, Rodic; Krsticic, Simic; Srnic, Ben Nabouhane, Marin; Stoiljkovic.

Arbitro: Gil Manzano

Reti: 11′ pt, Hamsik (N); 33′ pt Mertens (N)

Ammoniti: Krsticic (S)


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!