Serie A – Atalanta-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti

Atalanta-Napoli arbitro Giacomelli © Getty Images

Atalanta-Napoli – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro, VAR ed AVAR della partita della quattordicesima giornata del campionato di Serie A.

Il Napoli cerca tre punti nella quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Lunedì 3 dicembre alle ore 20:30 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia si giocherà Atalanta-Napoli, una partita da non sottovalutare per l’undici di Carlo Ancelotti. I lombardi sono reduci da una sconfitta fuori casa per 3-2 contro l’Empoli in campionato, sfida che ha visto i nerazzurri essere rimontati e battuti dall’undici dei toscani. Per questa ragione gli uomini di Gian Piero Gasperini faranno di tutto per conquistare i tre punti nel match contro gli azzurri. D’altro canto invece la compagine partenopea vuole confermare la vittoria per 3-1 ottenuta in Champions League ieri sera al San Paolo contro la Stella Rossa. In attesa di conoscere il risultato di questa partita, la Lega Calcio ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Atalanta-Napoli sarà Giacomelli. Vivenzi e Alassio saranno i guardalinee, Doveri sarà il quarto uomo. Al VAR ci sarà, invece, Irrati assistito da Lo Cicero.

Per leggere altre notizie su Atalanta-Napoli —> CLICCA QUI

Atalanta-Napoli, i precedenti delle due squadre in Serie A

Nel massimo campionato italiano Atalanta e Napoli si sono scontrati 94 volte. Il bilancio delle due sfide sono di 42 vittorie per gli azzurri, 27 pareggi e 25 successi per la Dea, mentre i gol fatti dai partenopei sono stati 131 e 100 quelli subiti. Precedenti dunque in favore dei campani. Ultima curiosità: l’ultima sfida tra Atalanta e Napoli risale al 21 gennaio 2018 all’Atleti Azzurri d’Italia e si concluse sul risultato di 0-1. L’ultima allo stadio San Paolo in Serie A invece al 27 agosto 2017 finì con una vittoria dei partenopei per 3-1.

LEGGI ANCHE —> Napoli, le combinazioni per il passaggio del turno dopo la Stella Rossa

Impostazioni privacy