Napoli, report della seduta in vista dell’Atalanta: differenziato per 2 giocatori

ancelotti allenamento napoli
Ancelotti guida il Napoli in allenamento in Champions ©Getty Images

Questo il report della seduta di allenamento tenutasi a Castelvolturno dal Napoli di Ancelotti in vista di Atalanta-Napoli, partita della quattordicesima giornata del campionato di Serie A.

Mercoledì sera il Napoli di Carlo Ancelotti ha ottenuto un importante successo in Champions League al San Paolo contro la Stella Rossa. Per la squadra azzurra però non è tempo di rilassarsi in quanto tra pochi giorni dovrà scendere di nuovo in campo per un impegno complicato in campionato. Stiamo parlando ovviamente del match Atalanta-Napoli, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A in programma domenica sera allo stadio Atleti Azzurri d’Italia alle ore 20:30. Per preparare al meglio questo appuntamento nella mattinata di oggi gli uomini del Napoli si sono incontrati a Castelvolturno per una nuova seduta di allenamento agli ordini del tecnico emiliano.

Per leggere altre notizie su Atalanta-Napoli —> CLICCA QUI

Napoli, azzurri divisi in due gruppi a Castelvolturno

A seguire il report riportato dal sito ufficiale del Napoli: “Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta a Bergamo per il “monday night” della 14esima giornata di Serie A. La squadra in avvio ha svolto attivazione a secco. Di seguito la rosa si è divisa in due gruppi che hanno svolto lavoro tattico e seduta tecnica in maniera alternata. Successivamente partitina a porte piccole. Poi coloro che sono andati in campo dall’inizio contro la Stella Rossa, hanno terminato la seduta. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in esercitazioni al tiro. Differenziato per Albiol e Mario Rui. Terapie per Verdi“.

LEGGI ANCHE —> Atalanta-Napoli, le probabili formazioni: c’è Milik dal 1′, riposo per Albiol

Impostazioni privacy