C’è Atalanta-Napoli lunedì sera per la 14/a giornata di Serie A. Tra gli azzurri ci saranno i soliti cambi da parte di Carlo Ancelotti.
Dopo la vittoria in Champions contro la Stella Rossa, il Napoli andrà di scena lunedì sera a Bergamo contro l’Atalanta. Per gli uomini di Ancelotti si tratta di un crocevia importante della stagione dopo il pareggio a reti bianche al San Paolo contro il Chievo Verona. Gli orobici dovranno fare a meno di Ilicic, espulso nell’ultima gara di campionato contro l’Empoli. Dopo un inizio disastroso i nerazzurri sono riusciti a risalire in classifica collezionando quattro vittorie consecutive prima della sconfitta in terra toscana (3-2). Ancelotti sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 soltanto con qualche modifica rispetto alla sfida di Champions. Ci sarà dal primo minuto al centro dell’attacco l’ariete polacco Milik con Maksimovic titolare al fianco di Koulibaly. Turno di riposo per Raul Albiol, uscito acciaccato contro la Stella Rossa.
3-4-1-2 per Gasperini con Pasalic che agirà alle spalle del duo offensivo composto da “El Papu” Gomez e l’ex Duvan Zapata. Tra i pali ci sarà Berisha con Toloi, Palomino e Masiello che comporranno la linea difensiva a tre.
Per leggere altre notizie su Atalanta-Napoli —> CLICCA QUI
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Duvan. All. Gasperini
Napoli (4-4-2): Ospina; Mario Rui, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Hamsik, Allan, Fabian; Insigne, Milik. All. Ancelotti
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…