Rassegna stampa sportiva di sabato 1° dicembre 2018: no a Mou per Koulibaly

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di sabato 1° dicembre 2018. Le prime pagine dei giornali di oggi.

CorSport: “No a tantissimi soldi dall’Inghilterra per Koulibaly

CORRIERE DELLO SPORT – Il CorSport, nella sua edizione napoletana, apre con la notizia clamorosa di una maxi-offerta per Kalidou Koulibaly. Ad avanzarla sarebbe stato il Manchester United di Josè Mourinho, che però avrebbe ricevuto un secco no da Aurelio De Laurentiis. Il senegalese ha un contratto fino al 2023 ed è ritenuto incedibile. Intanto questo pomeriggio si gioca Fiorentina-Juventus, e c’è grande attesa nella città toscana per la sentitissima sfida contro i rivali bianconeri. Il Napoli andrà invece a Bergamo lunedì sera.

Gazzetta dello Sport: “Svolta Milan”

GAZZETTA DELLO SPORT – C’è una svolta nel Milan, con l’ingresso in società dell’ex dirigente dell’Arsenal, Gazidis. E si pensa al mercato per gennaio. La Juventus va a Firenze senza timori, la squadra bianconera vince sempre in trasferta, dove ha fatto più punti rispetto ai match in casa. In basso ci sono le parole di Spalletti e Ranieri, che affronterà Sarri nel derby Chelsea-Fulham.

Il Mattino: “Thuram plaude ad Ancelotti”

IL MATTINO – Spiccano le parole di Lilian Thuram in merito al razzismo nel calcio. Il francese, campione del mondo nel 1998 con la sua nazionale, plaude alle parole rilasciate da Ancelotti nei giorni scorsi. “Il calcio è indifferente a questo problema, Carlo ha squarciato un velo sui tanti silenzi in merito”.

Rassegna stampa sportiva di sabato 1° dicembre 2018. Le prime pagine di oggi.

Impostazioni privacy