Atalanta-Napoli, le probabili formazioni: le scelte di Gasperini e Ancelotti

Precedenti Gasperini Napoli

Gian Piero Gasperini ©Getty Images

Il Napoli scenderà in campo domani sera a Bergamo contro l’Atalanta. Le probabili scelte di Gasperini e Ancelotti: ci sarà Milik dal primo minuto. 

Vincere per restare attaccati alla Juventus. Ancora un successo per i bianconeri che hanno espugnato ieri pomeriggio il Franchi (0-3). Domani sera, invece, il Napoli andrà di scena a Bergamo contro l’Atalanta con il tecnico dei partenopei che sembra intenzionato a confermato il 4-4-2. Diversi i dubbi del tecnico azzurro sulla fascia destra. Per il ruolo di terzino ballottaggio tra Hysaj e Malcuit, mentre sulla corsia esterna Zielinski potrebbe sostituire l’instancabile Callejon con lo spostamento di Fabian a destra. In attacco ci sarà Insigne a supporto dell’unica punta Arek Milik, voglioso di tornare al gol dopo ormai tanto tempo.

Per leggere altre notizie su Atalanta-Napoli —> CLICCA QUI

Probabili formazioni Atalanta-Napoli

Gasperini opterà per il solito 3-4-1-2 con Berisha tra i pali. In difesa spazio a Toloi, Palomino e Masiello. Sulle fasce agiranno Hateboer e Gosens con de Roon e Freuler a centrocampo.  Pasalic agirà alle spalle del duo offensivo composto da “El Papu” Gomez e l’ex Duvan Zapata.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Duvan. All. Gasperini

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj (Malcuit), Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon (Zielinski), Hamsik, Allan, Fabian; Insigne, Milik. All. Ancelotti

Impostazioni privacy