Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Atalanta-Napoli, Insigne: “Grande vittoria, ecco la differenza tra Sarri e Ancelotti”

Atalanta-Napoli, Insigne: “Grande vittoria, ecco la differenza tra Sarri e Ancelotti”

Lorenzo Insigne ©Getty Images

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto una grande partita culminata con una grande vittoria. Siamo contenti per Milik, spero che possa fare altri gol. Il gol sfiorato? Peccato, poteva andare dentro. L’importante era vincere e ci siamo riusciti. Abbiamo un giorno libero, poi pensiamo al Frosinone: dobbiamo stare attenti e dobbiamo provare a fare risultato, prima di pensare a Liverpool. Con Sarri eravamo prevedibili, anche se puntavamo molto sul palleggio. Con Ancelotti cerchiamo di verticalizzare subito per arrivare subito in porta: è questa la caratteristica del nuovo Napoli. Sia io che Mertens eravamo un po’ in difficoltà: ci siamo abbassati per farli andare sull’esterno”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!