Jose Callejon ©Getty Images
José Maria Callejon non ha trovato ancora la via del gol in questo inizio stagionale. Lo spagnolo non segna dallo scorso maggio. Ora Ancelotti ha bisogno anche delle sue reti.
Dal 20 maggio 2018. José Maria Callejon non è riuscito ancora a trovare la via del gol in questa stagione. Per lui soltanto 7 assist (due in Champions e cinque in Serie A): la rete per l’ex Real manca proprio dall’ultima gara di campionato dello scorso anno contro il Crotone. Dal 4-3-3 di Sarri al 4-4-2 di Ancelotti, l’esterno spagnolo ha arretrato un po’ il suo raggio di azione lavorando soprattutto in fase di non possesso con cross e filtranti al bacio per i suoi compagni. Il giocatore azzurro, però, continua ad allenarsi al massimo per cercare di farsi trovare pronto per il suo primo gol stagionale. Attualmente il Napoli ha trovato un suo equilibrio tattico con i due centrocampisti capaci di lavorare in entrambi le fasi di gioco e con i due esterni, che giocano spesso lontani dalla porta per assistere al meglio i due uomini più offensivi dello scacchiere azzurro.
Per leggere altre notizie su Atalanta-Napoli —> CLICCA QUI
Questa sera il Napoli andrà di scena a Bergamo contro l’Atalanta e, se Callejon dovesse scendere in campo, per lui si tratterebbe della 200esima presenza in maglia azzurra. Un traguardo importante che potrebbe cullare proprio con una sua perla personale.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…