Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Probabili formazioni Atalanta-Napoli: due dubbi per Ancelotti

Probabili formazioni Atalanta-Napoli: due dubbi per Ancelotti

Ancelotti Napoli Chievo
Carlo Ancelotti ©Getty Images

Probabili formazioni Atalanta-Napoli: possibile impiego dal 1′ per Albiol. Spazio a Maksimovic? 

Atalanta-Napoli chiuderà la 14/a giornata di Serie A. Questa sera gli azzurri proveranno ad inseguire ancora una volta la Juventus, già a -11 dopo la vittoria al Franchi. Ancelotti sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 con Ospina tra i pali, mentre in difesa l’allenatore dei partenopei ha diversi dubbi. Sulla fascia destra potrebbe scendere in campo dal primo minuto Maksimovic con Hysaj che si siederà inizialmente in panchina. Al centro anche Albiol, dopo il fastidio alla caviglia, potrebbe essere della partita in coppia con Koulibaly con Mario Rui a sinistra. In mezzo al campo spazio ad Allan e Hamsik: salgono le quotazioni di Zielinski al posto di Callejon con lo spostamento di Fabian sulla corsia destra. In avanti Milik e Insigne.

Gasperini va verso la conferma del 3-4-1-2 con Berisha in porta. Difesa a tre composta da Toloi, Palomino, Masiello. de Roon e Freuler comporranno la diga di centrocampo con Hateboer e Gosens sulle fasce, mentre Pasalic agirà alle spalle del duo Gomez e Duvan.

Per leggere altre notizie su Atalanta-Napoli —> CLICCA QUI

Atalanta-Napoli, le scelte di Ancelotti e Gasperini

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Duvan. All. Gasperini

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic (Hysaj), Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon (Zielinski), Hamsik, Allan, Fabian; Insigne, Milik. All. Ancelotti


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!