Calciomercato Napoli, Buffon svela: “Con Cavani parlo spesso degli azzurri”

Mercato Napoli-PSG
Edinson Cavani durante PSG-Napoli ©Getty Images

Edinson Cavani resta ancora il sogno del Napoli. Gianluigi Buffon, portiere del PSG, ha svelato un particolare retroscena sul Matador. 

Il ritorno di Edinson Cavani resta uno dei sogni più grandi del Napoli. Gianluigi Buffon, portiere del PSG, ha svelato il futuro del Matador su ‘Italia 1′ intervistato del programma televisivo “Tiki Taka’:  “Con Cavani ci parlo spesso del Napoli. Con il Matador parlo spesso dell’Italia e anche di Napoli. Lui è molto legato a Napoli per l’amore del popolo napoletano. Non è insensibile alla causa, ma credo che in questo momento giocare nel PSG dia, sulla carta, un’opportunità di arrivare fino alla fine in Champions. Non che il Napoli non ce l’abbia, ma penso che fino a giugno Cavani vorrà provarci insieme a noi”. Già diverse settimane fa, in occasione della sfida Champions tra Napoli e PSG, lo stesso presidente De Laurentiis aveva svelato: “Cavani è sempre il mio cuore. L’ho preso da Palermo e l’ho portato a Napoli. Con noi ha imparato a essere un vero attaccante, ha sempre fatto più di 30 gol a stagione. Lui ha rappresentato molto bene il Napoli, anche in Champions League. Siamo sempre stati amici”.

Per leggere altre notizie su Cavani—> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, il futuro di Cavani

Fino a giugno Edinson Cavani resterà sicuramente a Parigi per cercare di conquistare la Champions League insieme ai suoi compagni. Poi il futuro dell’attaccante uruguaiano sarà da scrivere ancora una volta. Un suo possibile ritorno a Napoli farebbe impazzire milioni di tifosi azzurri, che lo accoglierebbero nuovamente a braccia aperte dopo le tre stagioni spettacolari in maglia azzurra.

Impostazioni privacy