Napoli, coi gol di Milik vinci (quasi) sempre. Il portafortuna di Ancelotti

Milik esultanza
Arek Milik esultanza ©Getty Images

Il Napoli torna alla vittoria. Decide nel finale Arek Milik con un gran gol: quando segna il polacco gli azzurri trionfano (quasi) sempre in Serie A. 

Dopo un mese ecco il gol salva-Napoli. Arek Milik, a secco dallo scorso 2 novembre (5-1 contro l’Empoli), è tornato ad essere decisivo. All’attaccante polacco, entrato nel finale, sono bastati soltanto quattro minuti per segnare una rete importantissima che ha regalato tre punti fondamentali per la rincorsa alla Juventus, distante ancora otto lunghezze. Inoltre, il Napoli ha vinto 11 delle 12 partite del campionato italiano (un pareggio) quando è andato a segno Milik. Dati confortanti che confermano l’intesa tra l’ex Ajax e i suoi compagni che lo assistono al meglio al centro dell’area avversaria. Inoltre, otto sono, invece, le reti arrivate da chi è entrato dalla panchina: un merito particolare va dato anche alla gestione della rosa di Carlo Ancelotti.

Per leggere altre notizie su Milik —> CLICCA QUI

Napoli, Milik vuole giocare di più

Arek Milik, poi, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sua voglia di giocare con maggiore continuità: “Giusto che voglia giocare di più. Vorrei giocare sempre, segnare sempre. Ma il calcio è così, a volte non è come vogliamo. Sono felice per questa vittoria, ci concentriamo solo sul lavoro”.

Impostazioni privacy