Recupero Meret, finito il calvario: contro il Frosinone possibile maglia dal 1′

meret napoli infortunio
Alex Meret – FOTO: Twitter @sscnapoli

Sia Meret che Ghoulam dovrebbero scendere in campo nel prossimo match di campionato che vedrà il Napoli sfidare il Frosinone.

Secondo quanto riportato dal giornalista Carlo Alvino, oggi il tecnico Carlo Ancelotti ha deciso di concedere una giornata di riposo alla squadra azzurra dopo il successo di ieri sera contro l’Atalanta. Da domani si penserà alla sfida di campionato contro il Frosinone. Ma la notizia più importante riferita da Alvino riguarda Alex Meret. Il giovane portiere infatti sarebbe pienamente recuperato dopo il grave infortunio patito in estate e sarebbe dunque pronto ad esordire all’interno della formazione partenopea. Il debutto, secondo il giornalista, dovrebbe avvenire proprio durante il match contro i ciociari. In questa gara dovrebbe scendere in campo dal primo minuto.

Per leggere altre notizie su Meret —> CLICCA QUI

Napoli, recuperato anche Ghoulam

Sempre nel corso di questo incontro inoltre dovrebbe riuscire a calcare il rettangolo verde anche Faouzi Ghoulam, terzino da lunghi mesi fermo ai box per un brutto problema fisico. Belle novità in arrivo dunque per l’allenatore del Napoli che attendeva da tempo il ritorno di questi importanti elementi in organico. A seguire il comunicato pubblicato sul sito del club campano: “Dopo il successo di Bergamo, il Napoli riprenderà domani pomeriggio gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Frosinone al San Paolo per l’anticipo della 15esima giornata di Serie A in programma sabato alle ore 15″.

LEGGI ANCHE —> Meret è guarito, il Napoli di Ancelotti pronto a scommettere sul ragazzo

Impostazioni privacy